INAUGURAZIONE CENTRO GIOVANI

locandina inaugurazione.jpg

Il nuovo Centro di aggregazione Giovanile di Torviscosa sarà inaugurato venerdì 20 gennaio presso la ristrutturata sede dell’ex-teatro in p.zzale Marinotti con un evento che alternerà giochi, tornei, interventi e il concerto del cantautore Marco Anzovino.

Il programma della giornata organizzata in collaborazione con l’Associazione Tormenti, prevede delle attività per le scuole durante la mattinata, nel pomeriggio giochi in scatola e tornei per ragazzi/e con premiazioni alle 18, fino ad arrivare alla cerimonia del taglio del nastro prevista per le 19.

Nell’ampia sala principale del ristrutturato spazio prenderanno la parola gli amministratori e gli ospiti alla presenza dei giovani del territorio dei rappresentanti del Consiglio Comunale dei Ragazzi, delle associazioni e della comunità tutta. In conclusione sarà il momento di Marco Anzovino, educatore e cantautore, per una riflessione sull’importanza dei luoghi di aggregazione giovanile a cui farà seguire un concerto in acustico con musiche dal suo repertorio e alcuni brani preparati con giovani musicisti di Torviscosa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...